Connect with us

Gossip

“Francesca Neri e Claudio Amendola si separano”: la clamorosa indiscrezione sulla coppia

Pubblicato

il

amendola

Claudio Amendola Francesca Neri si starebbero separando dopo 25 anni insieme, lo rivela il settimanale “Diva e Donna”. L’attore romano avrebbe già traslocato dalla casa in cui abitava con la moglie ed è stato avvistato a cena insieme al figlio Rocco di 22 anni, ma senza la Neri.

È da tempo che i due attori non compaiono insieme, tanto che da più parti erano sorti dubbi sulla tenuta del loro rapporto. Separatamente hanno parlato del periodo difficile vissuto dall’attrice a causa di una malattia improvvisa , la cistite interstiziale cronica. Lo scorso ottobre Neri aveva dichiarato: “ Non era scontato che Claudio mi stesse vicino , vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”.

Amendola aveva poi avuto parole di grande affetto per l’attrice: “Mia moglie Francesca – aveva detto – ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro, l’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)