Connect with us

cronaca

Auto contromano, è una strage: intera famiglia distrutta. Morto anche il papà dopo la mamma e 5 bambini

Pubblicato

il

Non ce l’ha fatta Thomas Dobosz, il papà di quattro dei cinque ragazzini e marito della donna morti nel terribile incidente stradale avvenuto domenica su un’autostrada statunitense nello stato dell’Illinois.

L’uomo è deceduto ieri, giovedì 4 agosto, a seguito delle terribili ferite riportate nello stesso impatto con la vettura contromano che ha distrutto la sua famiglia.

A darne notizia è stata la stessa polizia di stato dell’Illinois che si occupa delle indagini sul sinistro stradale e che ha aggiornato dunque a otto morti il bilancio dello schianto frontale sull’Interstate 90, nella contea di McHenry, a circa 50 km da Chicago.

Il 32enne Thomas Dobosz era stato l’unico a essere estratto vivo dalle lamiere contorte delle due vetture, distrutte e avvolte poi dalle fiamme, ed era stato trasportato d’urgenza in elicottero in ospedale. L’uomo però non si è mai più risvegliato ed è morto ieri dopo quattro giorni di agonia, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, l’incidente mortale è avvenuto intorno alle 2 del mattino di domenica quando il furgone su cui viaggiavano mamma, papà e i cinque minori si è trovato davanti l’auto guidata dalla 22enne Jennifer Fernandez che procedeva nel senso sbagliato di marcia.

L’impatto è stato inevitabile ed ha porto alla morte anche della ragazza al volante della vettura. Tra i passeggeri del minivan, a perdere la vita è stata Lauren Dobosz, mamma di 31 anni, morta insieme ai quattro figli, tutti minori. Si tratta di un bambino di 7 anni, un bambino di 6 anni e una bambina di 5 anni oltre alla primogenita di 13 anni e a una amichetta di quest’ultima che viaggiava con loro.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)