Connect with us

cronaca

“Mamma, vado a fare un tuffo”. Ha un malore mentre nuota in piscina, bambino di 16 anni muore davanti agli occhi di mamma e papà

Pubblicato

il

ORBaSSANO

Orbassano: colto da malore mentre nuotava in piscina, 16enne morto alle Molinette

ORBASSANO (TORINO). Ha lottato due giorni in ospedale ma questa sera il suo cuore si è fermato per sempre. È mancato all’ospedale Molinette di Torino dove era stato ricoverato d’urgenza in elicottero, Shiqiang Way, il 16enne cinese – residente a Torino – che martedì pomeriggio intorno alle 15,30 è stato colto da un malore mentre nuotava presso la piscina Blu Paradise di via Gozzano 9 a Orbassano.

Era nella vasca grande quando all’improvviso ha perso i sensi e rischiato di affogare. I bagnini lo hanno portato fuori dalla vasca e hanno iniziato le prime manovre di rianimazione cardiaca.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con l’ambulanza e l’elicottero, che è atterrato davanti al negozio Euronics a Pasta di Rivalta. A verificare l’accaduto, anche gli agenti di Polizia locale e i carabinieri di Orbassano.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)