Connect with us

Senza categoria

INPS, PARTITI GLI ULTIMI PAGAMENTI! SOLDI GIA’ SUI CONTI: RdC, Assegno Unico, Bonus e Pensioni. Il calendario completo con GIORNI E ORARI

Pubblicato

il

INPS

E’ tempo già di nuovi pagamenti per l’Inps. Ogni mese il calendario dell’ente di previdenza sociale più antico d’Italia è sempre più fitto. Negli ultimi anni le misure di sostegno ai redditi sono aumentate e con esso anche il lavoro dell’Inps. Sono diverse le erogazioni di questo mese, aumentate anche da alcuni pagamenti dei bonus da 200 euro.

Andando per ordine, i primi pagamenti riguardano le pensioni. Queste sono erogate per il 1 del mese. Tuttavia, coloro che ritirano la pensione alle Poste devono seguire il seguente calendario per quanto riguarda agosto: dalla A alla B: lunedì 1 agosto 2022; dalla C alla D: martedì 2 agosto 2022; dalla E alla K: mercoledì 3 agosto 2022; dalla L alla O: giovedì 4 agosto 2022; dalla P alla R: venerdì 5 agosto 2022; dalla S alla Z: sabato 6 agosto 2022.

Inps, calendario fitto ad agosto

Il 12 agosto toccherà ai pagamenti del bonus 200 euro per i percettori del reddito di cittadinanza che avevano terminato i 18 mesi a giugno e hanno ottenuto nuovamente la misura di sostegno. Il bonus da 200 euro viene erogato ad agosto anche sulle pensioni residuali rispetto ai bonus erogati sugli assegni di luglio.

Ad agosto sarà erogato il bonus da 200 euro anche ai lavoratori dipendenti la cui busta paga di luglio viene pagata in questo mese. A partire dal giorno 16 di agosto l’Inps erogherà l’assegno unico universale alle famiglie con i figli a carico fino a 21 anni che ne hanno fatto richiesta.

Sempre dal 16 agosto partiranno i pagamenti della Naspi. Tuttavia, nel caso dell’indennità di disoccupazione conviene sempre verificare sul portale dell’Inps perché i pagamenti potrebbero essere anticipati. Il 16 agosto saranno ricaricate le carte del reddito di cittadinanza e la pensione di cittadinanza per coloro che ricevono tali pagamenti per la prima volta. Gli altri percettori che già sono da tempo nell’elenco dei beneficiari troveranno la ricarica a partire dal 27 di agosto.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)