Connect with us

mondo

È morto l’attore Roger E. Mosley, era il pilota di elicotteri TC in “Magnum PI”

Pubblicato

il

roger

E’ morto Roger E. Mosley. L’attore aveva 83 anni, come ricorda TMZ. Mosley ha interpretato il ruolo di TC nella serie Magnum PI accanto a Tom Selleck. Il decesso dell’attore è stato reso noto dalla figlia.

Addio a Roger E. Mosley

Mosley ha recitato in 158 episodi di Magnum PI nell’arco di 8 stagioni.  Nato a Los Angeles il 18 dicembre 1938, Mosley è cresciuto a Watts ed è stato uno studente della Jordan High School. Nel 1971, ha iniziato a recitare sullo schermo interpretando piccoli ruoli in “Canon” e “Longstreet“. Ha continuato a interpretare Monk in “Terminal Island“, insieme a Phyllis Davis e alla sua futura co-protagonista Selleck.

Dopo una serie di ruoli alla fine degli anni ’70, Mosley iniziò la sua carriera in “Magnum, PI” nei panni di Theodore “TC” Calvin, un pilota di elicotteri che gestiva un’attività di charter turistico chiamata “Island Hoppers”. Il suo personaggio è apparso spesso al fianco di Orville “Rick” Wright, interpretato da Lawrence Francis Manetti. Mosley ha anche diretto e scritto un episodio della serie originale.

Ha preso parte anche ad altre serie di successo tra gli anni ’70 e ’80, con apparizioni in Love Boat, Sanford and Son, Kojak, Starsky and Hutch.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)