Connect with us

cronaca

“Non mi sento bene, mi scoppia la testa”. Ha un malore improvviso, Antonio muore a soli 33 anni stroncato da un aneurisma

Pubblicato

il

mazara

Mazara del Vallo, Antonio muore a 33 anni per un aneurisma cerebrale fulminante

MAZARA DEL VALLO. Tragedia a Mazara del Vallo dove è morto un ragazzo di 33 anni a causa di una aneurisma cerebrale fulminante.

Mazara, addio ad Antonio Giacalone

La città in provincia di Trapani è lutto per la morte improvvisa di Antonino Giacalone, 33 anni. L’uomo era sottocapo della Guardia Costiera, e prestava servizio sull’isola di Ponza.

Nino Giacalone, come veniva chiamato da chi lo conosceva, è stato colpito da un aneurisma cerebrale che non gli ha lasciato scampo. Una morte improvvisa e dolorosa che ha creato sgomento e incredulità. Nino, come veniva chiamato, viene ricordato in queste ore come un ragazzo “educato e rispettoso”, un “gigante buono” molto apprezzato dai suoi colleghi di lavoro.

“Il Comandante Generale e tutti i colleghi – scrive la Guardia Costiere in seguito alla morte di Nino Giacalone – esprimono la propria vicinanza alla famiglia del Sottocapo Antonino Giacalone, in servizio presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Ponza, ieri prematuramente scomparso”.

I funerali si terranno oggi, 8 agosto 2022, presso la Basilica Cattedrale di Mazara del Vallo. Fonte: Diretta Sicilia

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)