Connect with us

cronaca

Tragico incidente in autostrada, Eleonora ed Emanuele non ce l’hanno fatta. I due fidanzati avevano 45 e 47 anni, stavano tornando a casa

Pubblicato

il

montecatini

Incidente sulla A11, motociclisti sbalzati dopo tamponamento vengono uccisi da auto in corsa

Tragico incidente sulla A11, nei pressi di Montecatini, durante la notte tra il 7 e l’8 agosto. Un’auto ha tamponato a tutta velocità una moto Harley Davidson, tra Chietina Uzzanese e Altopascio in direzione mare.

Montecatini, il dramma di Eleonora ed Emanuele

L’impatto violentissimo tra i due veicoli è stato fatale per Eleonora Franchi, una donna di 45 anni,  e il suo fidanzato 47enne Emanuele Corucci. I due viaggiavano a bordo della moto ed erano di ritorno da una serata trascorsa in compagnia.

Secondo quanto verificato dalle forze dell’ordine, i due sono stati sbalzati sull’asfalto e travolti da un’altra vettura di passaggio.

Le cause del tamponamento sono ancora tutte da accertare. Saranno le forze dell’ordine a indagare ulteriormente su quanto accaduto durante la notte.

La ricostruzione della dinamica

Per il momento gli agenti hanno ricostruito una prima dinamica della tragedia: secondo quanto accertato, i due stavano tornando a casa a bordo della motocicletta quando un veicolo li ha tamponati.

I due sono caduti rovinosamente dal mezzo e sono stati travolti da una terza macchina di passaggio. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per i due non vi è stato purtroppo nulla da fare. I sanitari del 118 hanno solo potuto accertare il decesso della coppia.

Le autorità hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno provveduto a rendere nuovamente percorribile il tratto autostradale dove si è verificato il tragico incidente.

Secondo quanto reso noto dai soccorritori, i due fidanzati sarebbero morti sul colpo a causa delle ferite riportate dopo il violento impatto sull’asfalto.

Sconvolti parenti e amici della coppia. Il 47enne era originario di Cecina, mentre la compagna era nata a Pisa.

I due si erano conosciuti qualche anno fa, dopo la fine delle loro precedenti relazioni. Entrambi avevano dei figli.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)