Connect with us

campania

Ragazzina di 15 anni si getta dal quarto piano di casa, è morta sotto gli occhi di tutti i passanti

Pubblicato

il

caserta

PIGNATARO MAGGIORE. L’ennesima vicenda che ha lasciato scossa tutta la provincia di Caserta. La tragedia a Pignataro Maggiore, nel Casertano.

Una ragazzina di 15 anni R.I. si è gettata dal quarto piano di casa. Non si conoscono ancora i motivi dell’estremo gesto.

Il fatto è accaduto stanotte nel parco Santella di Pignataro Maggiore. Sul posto sono arrivati immediatamente i mezzi di soccorso, ma purtroppo questa ragazzina, tra lo sconcerto di un paese rimasto totalmente attonito è spirata all’0speadale civile di Caserta.

Inutile star qui a far ipotesi. Già non se ne fanno in casi del genere quando chi le potrebbe fare possiede cognizione di causa, conoscenza degli antefatti, dei contesti specifici, figuriamoci se, non avendo alcuna cognizione di ciò ci si può mettere a far congetture sulla famiglia di questa povera ragazza, sul fatto che i genitori fossero separati.

Circostanza quest’ultima, che non può essere considerata in assoluto un fattore determinante, anche perché, se così fosse assisteremmo ad una vera e proprio strage di ragazzi.

Dunque, per il momento, meglio osservare un doveroso silenzio di raccoglimento. Fonte: Caserta Ce

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)