Connect with us

cronaca

Bambino di 12 anni travolto e ucciso in strada mentre è in sella alla sua bici: è morto sul colpo. L’autista non si è fermato per prestare soccorso

Pubblicato

il

milano

Milano, bambino di 12 anni travolto e ucciso da un pirata della strada

MILANO. Tragedia per le vie di Milano la scorsa notte. Un bambino di 12 anni è stato travolto da un’auto mentre era in sella alla sua bici e stava percorrendo via Bartolini, in zona Certosa. Purtroppo il giovane è morto sul colpo. L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso: è fuggito via lasciando il 12enne a terra. A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni passanti poco tempo dopo.

Preso poche ore dopo il pirata della strada
Poche ore dopo gli agenti della polizia locale di Milano hanno individuato il pirata della strada, rischia una condanna per omicidio colposo e omissione di soccorso. Sul posto si sono precipitati anche i medici e paramedici del 118 ma purtroppo per il bambino non c’è stato più nulla da fare. Ora gli agenti stanno cercando di ricostruire nel dettaglio quanto è accaduto: ancora poco chiaro se il piccolo era in compagnia dei genitori o si trovava solo. Da chiarire anche tutta la dinamica dell’incidente. Fondamentale sono le telecamere di sorveglianza della zona che possono aver ripreso il tragico incidente e la dichiarazione del pirata delle strada che verrà sottoposto a interrogatorio in queste ore.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)