Connect with us

Gossip

L’indiscrezione su Francesco Totti: “Noemi Bocchi è incinta”. La notizia fa il giro del web

Published

on

totti

Le voci sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano non avere una fine. Da quando la coppia ha annunciato la rottura, nell’ambiente romano e non solo si cerca di capire cosa sia successo e soprattutto se la relazione tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi sia vera.

L’ultima indiscrezione ha, però, dell’incredibile. La nuova fiamma dell’ex capitano della Roma sarebbe incinta. La notizia, lanciata per primo dal Corriere della Sera, ha fatto presto il giro della rete, destando non poco scalpore.

Totti e Noemi Bocchi insieme a Sabaudia: ecco quando usciranno allo scoperto

Mentre la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” si è prima concessa una vacanza con i figli in Tanzania, poi qualche giorno al mare e infine un po’ di relax sulle Dolomiti, Totti a luglio sarebbe sempre rimasto a Roma, dove è stato beccato dai paparazzi mentre usciva proprio da casa di Noemi.

Qualche giorno dopo, però, ha dato il cambio all’ex moglie a Sabaudia, sul litorale romano, per trascorrere del tempo con i ragazzi.

Proprio nelle vicinanze della villa avrebbe preso una casa in affitto la nuova fidanzata. Ma i due non sono stati avvistati insieme.

Nessuna conferma o smentita è ovviamente arrivata sulla presunta gravidanza di Noemi. Se così fosse per lei sarebbe il terzo figlio, mentre per Francesco il quarto, dopo Christian, Chanel e Isabel.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)