Connect with us

cronaca

Elicottero precipita in volo, morto il pilota: a bordo c’era suo figlio di soli 17 anni. Ha perso la vita davanti ai suoi occhi

Pubblicato

il

sondrio

Sondrio, elicottero precipita, morto il pilota: a bordo padre e figlio 17enne

SONDRIO. Un elicottero è precipitato poco fa sulle montagne di Albosaggia, in provincia di Sondrio. A bordo due persone, padre e figlio di 17 anni. I soccorritori hanno estratto dalle lamiere il ragazzo, cosciente: è stato trasportato in eliosoccorso all’ospedale di Bergamo, ma non versa in gravi condizioni.

Sondrio, tragedia nei cieli

Il padre 60enne invece, che pilotava il velivolo (un Robinson 22 biposto), è morto pochi minuti dopo lo schianto nonostante i disperati tentativi di rianimazione del personale sanitario. L’uomo ai comandi, a quanto pare, stava dando istruzioni di pilotaggio al giovane.

Secondo le prime ricostruzioni, l‘elicottero sarebbe andato in avaria e avrebbe toccato i fili dell’alta tensione di alcuni tralicci, per poi precipitare roteando su un prato delle Alpi Orobie valtellinesi. Sfiorate alcune case dei dintorni, in località Torchione.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)