Connect with us

Gossip

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, le vacanze a Milano Marittima tra baci e carezze

Pubblicato

il

tommaso

L’amore tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi procede a gonfie vele. La coppia si sta godendo del tempo insieme, lontano dal caos della città, e sta trascorrendo una vacanza all’insegna del relax a Milano Marittima, come testimoniano gli scatti del settimanale Chi.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in vacanza insieme

Gli occhi attenti del settimanale di Alfonso Signorini hanno immortalato Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani durante una romantica vacanza a Milano Marittima. Il ballerino (che da poco ha fatto il suo debutto anche come cantante) e il conduttore stanno trascorrendo del tempo insieme, tra baci, carezze e sguardi complici. Tutti segni di un amore che procede nella giusta direzione e che sembra ogni giorno più forte. La coppia è stata paparazzata anche a bordo di un pedalò a forma di fenicottero rosa, mentre si gode il sole e il mare.

La storia d’amore tra Zorzi e Stanzani

A fare da Cupido tra i due “Tommaso” è stata Maria De Filippi. All’epoca, Zorzi si trovava nella casa del Grande Fratello Vip e non aveva idea di chi fosse Stanzani, ballerino nell’edizione dello scorso anno di Amici. “Quando lui ha iniziato a fare Amici, io ero dentro la casa. Non potendo vedere Amici, non potevo sapere chi fosse. Quando sono uscito dal Grande Fratello sono andato alla corte di Maria De Filippi”, ha raccontato il vincitore del GF nel corso di un’intervista a Verissimo.

Nel tempo il loro amore è diventato sempre più forte e solo qualche mese fa hanno festeggiato il loro primo anniversario, segnando un importante traguardo in una relazione che procede a gonfie vele. E, come ricorda il settimanale Chi, Zorzi ha da poco dichiarato di sentirsi pronto per il matrimonio. Forse ancora presto per parlarne con certezza, ma pare che non sia nemmeno una strada da escludere totalmente, anzi.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)