Connect with us

cronaca

Marito e moglie si schiantano contro auto, Sofia e Angelo muoiono a poche ore di distanza. Avevano 34 e 39 anni

Pubblicato

il

sofia

SCIACCA. Sono morti in seguito a un tragico incidente d’auto a poche ore l’uno dall’altra. Angelo Graceffa, di 39 anni, e la 34enne Sofia Giummo, viaggiavano a bordo della loro moto Kawasaki in direzione Trapani quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati con un’auto che arrivava dalla direzione opposta.

La tragedia a Sciacca

Entrambi sono morti nella serata di ieri, dopo essere stati trasportati in ospedale dai soccorsi intervenuti sul posto. La 34enne è stata portata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca ed è morta poco dopo il suo ricovero.

Il medico ortopedico 39enne è invece morto a distanza di qualche ora dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale Civico di Palermo. La coppia aveva due figli. Sarebbero invece rimasti illesi i due passeggeri della Suzuki. A bordo dell’automobile, infatti, vi erano un uomo e una donna che però sono salvi.

I due passeggeri sono comunque sottoposti ad accertamenti medici specialisti per scongiurare l’esistenza di particolari lesioni interne. Nonostante l’impegno dei sanitari non vi è stato invece nulla da fare per Giummo e Graceffa.

I due erano trasportati in ospedale con l’elisoccorso proprio a causa delle loro disperate condizioni di salute. Il 39enne è rimasto in vita per diverse ore dopo il decesso della moglie, ma le ferite riportate nello scontro con la vettura erano troppo gravi.

Saranno le forze dell’ordine a indagare su quanto accaduto nella serata di ieri, 11 agosto. Secondo quanto reso noto, i due erano partiti da Sciacca e si stavano dirigendo a Trapani.

Il tratto stradale interessato dall’incidente è limitato al traffico per permettere agli agenti di effettuare tutte le verifiche del caso. La strada è poi messa in sicurezza e liberata dai detriti.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)