Connect with us

cronaca

Anne Heche è morta: staccate le macchine che la tenevano in vita

Pubblicato

il

E’ morta l’attrice Anne Heche. Dopo che nelle scorse ore era stata dichiarata la morte cerebrale, sono state staccate le macchine che ancora la tenevano in vita. La Heche era stata vittima di un terribile incidente stradale settimana scorsa, quando con la sua macchina era andata a schiantarsi contro una casa e la vettura aveva preso fuoco. La notizia della morte è stata data da una sua amica con un post su Instagram e confermata dalla famiglia al “Guardian”.

“Anne Heche è cerebralmente morta, staccheranno le macchine”, l’annuncio del portavoce della famiglia

I parenti avevano preannunciato che non c’erano più speranze per la donna di 53 anni e che avrebbero staccato i macchinari che la tenevano in vita, dopo aver riportato lesioni cerebrali. L’attrice era ricoverata al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills, a nord di Los Angeles, dal 5 agosto.

Giovedì, un rappresentante della famiglia aveva confermato che ne era stata constata la morte cerebrale e che veniva tenuta in vita unicamente con il supporto vitale in modo che i medici potessero espiantare gli organi per la donazione.

La sue condizioni erano apparse disperate sin dal primo momento. La sua macchina era avvolta dalle fiamme e prima che i soccorritori la estrassero dal veicolo è passato molto tempo. La Heche aveva subito danni ai polmoni, ustioni e una grave lesione cerebrale anossica, causata da una prolungata mancanza di ossigeno al cervello.

In seguito all’incidente era anche indagata per guida in stato di ebbrezza: i test tossicologici hanno poi rivelato la presenza nel suo sangue di cocaina.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)