Connect with us

cronaca

Auto esce fuori strada e si ribalta: è una strage. Morti quattro amici tra i 18 e i 19 anni

Published

on

TREVISO

Strage a Treviso, auto esce fuori strada e si ribalta: morti quattro amici tra i 18 e i 19 anni

TREVISO. Viglia di Ferragosto di sangue sulle strade della provincia di Treviso. Un incidente si è verificato nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 agosto intorno alle 2.10 a Godega di Sant’Urbano, precisamente in via Cordignano, all’altezza del civico 10.

Drammatico il bilancio: quattro ragazzi, tutti amici di età compresa tra i 18 e i 19 anni, sono morti. L’auto sulla quale viaggiavano, una Volkswagen Polo nera, è uscita di strada in direzione Godega.

Poi, secondo una prima ricostruzione, ha sbandato all’altezza di una curva a sinistra ed è uscita di strada.

Treviso, cosa è accaduto

Nella sua corsa, la Polo dovrebbe aver sbattuto contro un albero. L’impatto è stato talmente violento tanto da non lasciare scampo a nessuno dei giovani che con ogni probabilità erano sulla strada del rientro a casa dopo aver trascorso la serata insieme.

A dare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno sentito un forte boato. Ma quando i vigili del fuoco e i soccorritori sono arrivati sul posto non c’era nulla da fare: erano già tutti senza vita.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi. Le vittime, tutti maschi residenti nella zona tra Cordignano ed Orsago, sono:  D.D.R., classe 2004, M.D.R., classe 2003 (19 anni a novembre), X.K., classe 2003, origine albanese, D.O., classe 2003.

Si tratta per la provincia di Treviso dell’ennesima tragedia della strada: solo pochi giorni fa il 17enne Alessandro Feletto aveva perso la vita ad Ormelle in sella alla sua moto Malaguti, travolto da un furgone delle poste guidato da una 29enne del posto. Proprio ieri ne sono stati celebrati i funerali davanti ad una folla commossa.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)