Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, sfidano la censura di Instagram: il topless dell’influencer sconvolge il web. Le foto

Pubblicato

il

Chiara Ferragni topless Ibiza

Chiara Ferragni e Fedez. Continua la vacanza di Fedez e Chiara Ferragni a Ibiza. La coppia più social del web come sempre condivide scatti di vita quotidiana e si diverte asfidare la censura di Instagram che non consente di pubblicare nudità (come ad esempio seno e capezzoli),  attraverso un divertente escamotage.

E quindi se la piccola vittoria non basta a far girare i numeri dei social, ci pensa la mamma influencer a sconvolgere il web.

Le vacanze dei Ferragnez

Dai party vip dove hanno scattato foto insieme al pilota della Ferrari Charles Leclerc, ai gavettoni a bordo piscina, i Ferragnez tengono aggiornati i propri follower minuto per minuto.

Fedez in particolare ha postato una foto insieme a Chiara Ferragni che sfida in modo ironico la censura di Instagram. Come? Aggiungendo delle stelline gialle sul seno della moglie. Nello scatto che Fedez commenta con un divertente «Tettine», infatti, Chiara Ferragni non indossa il pezzo di sopra del costume, nulla ovviamente di scandaloso, ma l’algoritmo di Instagram tende preventivamente a censurare le nudità, anche in casi come questo dove non c’è nulla di volgare.

Nulla di nuovo per l’influencer che ha abituato i propri follower a farsi ammirare anche in versione “al naturale”, e a normalizzare tutti i tipi di corpo e a lanciare messaggi body positive.Ovviamente boom di like per la coppia d’oro. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)