Connect with us

cronaca

Dramma a Castel Volturno, padre e figlio di 6 anni morti annegati in mare: “Si è buttato per salvare gli altri figli”

Pubblicato

il

Castel Volturno, dramma in mare: 4 ragazzi dispersi e uno ferito gravemente

Castel Volturno. Padre e figlio di 6 anni, di origine ghanese, sono morti annegati in mare in località Ischitella di Castel Volturno, in provincia di Caserta.

I Fatti

L’uomo si trovava sulla spiaggia libera con i tre figli minori, di 6, 10 e 13 anni: secondo i testimoni l’uomo si è tuffato per cercare di salvare i ragazzi che si stavano trovando in difficoltà, ma è morto insieme al più piccolo. Gli altri due sono in ospedale.

Il papà, hanno raccontato i testimoni presenti sulla spiaggia, appena ha visto i ragazzi in difficoltà a causa del mare mosso e delle onde, non ha esitato a tuffarsi ma è stato a sua volta sopraffatto.

A quel punto anche altri bagnanti si sono buttati in acqua assieme ai bagnini dei lidi vicini. Sono stati chiamati i soccorsi di guardia costiera e vigili dei fuoco.

Il padre, quando è arrivato a riva, era già senza vita mentre il figlio di 6 anni è stato trovato in mare e gli altri due ragazzi sono salvati dai vigili del fuoco in collaborazione con la guardia costiera. I due ragazzi di 10 e 13 anni sono stati portati in ospedale.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)