Connect with us

cronaca

Napoli, colpo in pizzeria: bandito bloccato dai clienti

Pubblicato

il

Napoli

NAPOLI. Un rapinatore, dopo aver tentato di asportare l’incasso della pizzeria, in via Luigi Santamaria nel quartiere di Pianura a Napoli è stato bloccato dai dipendenti e dagli altri avventori che, dopo una colluttazione, sono riusciti a disarmare il rapinatore nonostante avesse esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti dell’ufficio Prevenzione generale e dei commissariati San Paolo e Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale Operativa.

Un 23enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per tentato omicidio, tentata rapina aggravata e porto e detenzione di arma clandestina. L’arma, una pistola replica marca “Bruni” calibro 9, è stata sequestrata.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)