Connect with us

Gossip

Stefano Macchi ha già dimenticato Anna Pettinelli: a Ibiza con la nuova compagna. Ecco chi è, le foto

Pubblicato

il

Stefano Macchi

Stefano Macchi DIMENTICA Anna Pettinelli. Ad appena due mesi dalla fine della relazione con Anna Pettinelli, Stefano Macchi ha già voltato pagina.

Il doppiatore ha, infatti, svelato sui social di aver trovato un nuovo amore. Ma di chi si tratta? La fortunata è Elisa D’Ospina, modella e noto volto televisivo. La coppia sta trascorrendo la prima estate insieme e, per questa occasione speciale, ha scelto le splendide spiagge e la vita notturna di Ibiza, in Spagna.

I due hanno pubblicato su Instagram i primi scatti da fidanzati. “Felicità”, ha scritto Macchi e lei ha replicato: “Tu”, accompagnando il commento con un cuoricino. Non sono mancate le congratulazioni di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo: da Manila Nazzaro a Natasha Stefanenko, da Jo Squillo a Emanuela Gentilin.

Stefano Macchi DIMENTICA Anna Pettinelli. Ad appena due mesi dalla fine della relazione con Anna Pettinelli, Stefano Macchi ha già voltato pagina

Nessun commento è arrivato da Anna Pettinelli

Il pubblico si era appassionato alla storia d’amore con l’insegnante di “Amici” grazie alla partecipazione a “Temptation Island”, da cui erano usciti mano nella mano. A giugno, però, proprio la conduttrice radiofonica, di circa 20 anni più grande del compagno, aveva annunciato la rottura. “Stefano non è più mio marito – aveva spiegato -. Il lumicino si è spento piano piano. Poi, quando a un certo punto è arrivata notte, ho detto: ‘Ho voglia di sole’ e s’era fatta notte”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)