Connect with us

Senza categoria

Tragedia nei giorni di Festa, Giovanni va in vacanza e muore a soli 22 anni: “Lasci un vuoto incolmabile”

Pubblicato

il

Govanni Alfano

GRAGNANO. Giovanni aveva solo 22 anni e tutta una vita davanti. La vacanza di una comitiva di ragazzi è finita in tragedia. Un 22enne di Gragnano ha perso la vita in un incidente mentre era sulla sua moto. Il gruppo aveva affittato una casa a Marina di Eboli e nella mattina di ferragosto, verso le 12.30, stava raggiungendo la spiaggia per trascorrere una giornata al mare. Tuttavia, durante il tragitto, un grave incidente ha coinvolto la comitiva. A perdere la vita, un giovane di 22 anni.

L’incidente di Giovanni

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, come riporta Internapoli, in sella alla sua moto, Giovanni Alfano, 22enne di Gragnano, sarebbe stato speronato da un’auto. Dalle testimonianze dei presenti pare che l’autista abbia tentato una manovra azzardata e per questo sarebbe finito addosso alla motocicletta. Purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare. Difatti, all’arrivo dei soccorsi, i sanitari hanno potuto solamente constatarne il decesso.

La salma

Successivamente, è stata sequestrata ed è stata trasferita presso l’obitorio di Battipaglia. Sono attualmente in corso le indagini per accertare la responsabilità dell’incidente. Man mano che a Gragnano si è diffusa la notizia si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio nei confronti della sua famiglia. “Lasci un vuoto incolmabile“, le parole di un amico. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)