Connect with us

cronaca

Udine, auto investe bimbo e lo sbalza di dieci metri: è grave

Pubblicato

il

Udine

UDINE. E’successo nel piccolo centro di Pasian di Prato, in provincia di Udine nella serata di Ferragosto.

Un bimbo è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato investito da un’auto che lo ha sbalzato in avanti per una decina di metri. E’ accaduto a Pasian di Prato, in provincia di Udine poco prima delle 19:30. Immediatamente sono intervenuti i sanitari giunti sul posto con un’ambulanza e con un’automedica.

Il piccolo paziente è stato portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia dove è stato immediatamente ricoverato. Le sue condizioni sono gravi. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. (Skytg24)

Da Udine a Brescia, altro dramma

BRESCIA. Un bambino di tre anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico di Bergamo, dopo essere stato colpito ieri sera da un proiettile esploso da una guardia giurata in strada a Corte Franca.

Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri di Chiari, sarebbe stata una guardia giurata che avrebbe esploso dei colpi in aria. Il piccolo si trovava vicino ad una finestra di casa sua.

La persona che ha esploso i colpi è in caserma e la sua posizione al vaglio dell’autorità giudiziaria. (GiornalediBrescia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)