Connect with us

Senza categoria

Venezia, bimba di un anno e 8 mesi muore travolta dall’auto guidata dal padre

Published

on

Venezia bimba morta

VENEZIA. Terribile tragedia d Ferragosto.Una bimba di un anno e 8 mesi è morta dopo essere stata investita dall’auto guidata dal padre, durante una manovra in retromarcia a Tombelle di Vigonovo, nel Veneziano.

Venezia – L’incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione della famiglia

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il Suem 118 di Mestre, un elicottero dell’ospedale di Padova, un’automedica e un’ambulanza: i medici hanno tentato invano di rianimare la piccola, ma le lesioni dello schiacciamento sono apparse subito gravi e si è solo potuto constatare il decesso.

Un dolore immenso che toglie il fiato. La morte della piccola Chiara, la bimba di un anno e 8 mesi investita dall’auto del padre nel cortile di casa, a Tombelle di Vigonovo nel Veneziano, lascia tutti senza parole. Inutili i soccorsi, i primi ad intervenire sul posto sono stati i vicini di casa tra cui anche un infermiere: la piccola sarebbe deceduta per le lesioni dovute allo schiacciamento quasi subito dopo l’incidente.

I due fratellini di 3 e 7 anni, insieme alla madre hanno lasciato l’abitazione dove è continuo da questa mattina il viavai di persone che portano le loro condoglianze alla famiglia.

La coppia è ben conosciuta in paese, dove è molto attiva soprattutto nella parrocchia. Sul posto della disgrazia a portare il proprio cordoglio sono arrivati anche il parroco e la vicesindaca di Vigonovo, Luisa Sattin

I Fatti

É stato il padre a investire la bimba di un anno e 8 mesi nel Veneziano, l’uomo avrebbe travolto e ucciso la figlia mentre faceva retromarcia con l’auto nel giardino di casa. La piccola, di soli 20 mesi, è morta. È successo poco fa a Tombelle di Vigonovo. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione della piccola vittima, l’urto è stato così terribile da non lasciarle scampo. Lo si apprende da fonti vicine agli inquirenti.

I carabinieri, coordinati dal pm di turno, stanno cercando di accertare la dinamica verificando anche eventuali testimonianze, oltre ai rilievi già effettuati. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il Suem 118 di Mestre, un elicottero dell’ospedale di Padova, un’automedica e un’ambulanza dell’ospedale di Dolo, i cui medici hanno tentato invano di rianimare la piccola, ma le lesioni dello schiacciamento sono apparse subito gravi e si è solo potuto constatare il decesso. (IlRestodelCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)