Connect with us

cronaca

Corte Franca, è fuori pericolo il bimbo ferito dagli spari di una guardia giurata

Pubblicato

il

Corte Franca

CORTE FRANCA (BRESCIA).È fuori pericolo il bimbo di due anni colpito da un proiettile vagante sparato da una guarda giurata nella serata di Ferragosto a Corte Franca, nel Bresciano.

Il piccolo, che nella notte tra lunedì e martedì a Corte Franca è stato operato, potrebbe lasciare la terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in cui è ricoverato. Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri su quanto accaduto. La guardia giurata di 46 anni è indagata a piede libero per lesioni gravissime colpose.

Corte Franca – Indagate altre due persone

Oltre alla guardia giurata sono indagate anche le due persone che erano con lui e che a turno avrebbero sparato: devono rispondere di danneggiamenti, esplosioni pericolose e porto abusivo di armi. I tre stavano cercando di centrare a colpi di pistola pali della luce e cartelli stradali forse per gioco quando un proiettile vagante ha colpito il bimbo che era alla finestra di casa.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)