Connect with us

politica

Governo, Italia ala voto. Centrodestra al lavoro sulle liste. Pd nel caos

Published

on

Governo elezioni

GOVERNO. Centrodestra al lavoro sui nomi da inserire in lista, mentre è polemica nel Partito Democratico dopo l’approvazione dei candidati e l’esclusione di diversi nomi. Meloni attacca i programmi del centrosinistra. Chiuse le parlamentarie del M5s con affluenza record, i nomi scelti verranno diffusi nelle prossime ore

Governo, Centrodestra al lavoro sui nomi da inserire in lista

Mentre è caos nel Partito Democratico dopo l’approvazione dei candidati. Meloni attacca i programmi del centrosinistra. Chiuse le parlamentarie del M5s con affluenza record, i nomi scelti verranno diffusi nelle prossime ore: hanno votato 50.014 persone, il dato più alto di sempre. Approvato il listino Conte: 43mila sì e 6mila no.

Forza Italia, chi sono i fuoriusciti dal partito dopo la mancata fiducia a Draghi

La scelta di Silvio Berlusconi di non partecipare alla votazione per verificare la tenuta del governo non è piaciuta a tutti. Hanno così abbandonato la forza politica i ministri Mariastella Gelmini, Renato Brunetta e Mara Carfagna. A dire addio agli azzurri anche Mara Carfagna, Andrea Cangini, Giusy Versace e Annalisa Baroni. (Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)