Connect with us

Senza categoria

Dramma a Pagani, il piccolo Genny non ce l’ha fatta. Il sindaco: “Ha sorriso fino alla fine. Addio guerriero”

Pubblicato

il

Pagani

PAGANI. Ieri è volato in Cielo il piccolo Gennaro Abbruzzese, per tutti Genny, 15 anni con la passione del calcio, scomparso prematuramente, dopo aver combattuto una lunga e dura battaglia contro un brutto male.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI PAGANI

La notizia ha scosso tutta la comunità. Il sindaco del comune del Salernitano, Lello De Prisco, ha scritto un messaggio di cordoglio: “Gennaro Abbruzzese ci ha lasciato oggi dopo una lunga ed estenuante battaglia, che ha combattuto con coraggio e con la forza dei suoi cari, che fino all’ultimo con fede lo hanno sostenuto.

Con dolore ci stringiamo alla famiglia e preghiamo con loro. Fino alla fine, Genny non ci hai sottratto il tuo sorriso. Grazie Angelo Guerriero per l’insegnamento che ci hai lasciato con la tua giovane vita. A Dio”.

Il medico: “Un angelo, ha combattuto una battaglia durissima”

Gennaro era un bambino bravissimo, amato da tutti e tifosissimo del Calcio Napoli, che seguiva da sempre con passione. Distrutti i suoi familiari. La sua scomparsa ha spezzato il cuore dei concittadini e di tantissime persone che gli sono state accanto e hanno pregato per lui in questi anni. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza che stanno arrivando in queste ore alla famiglia per la terribile e prematura perdita.

Tra questi anche quello del suo medico curante, Carlo De Rensis, che nei commenti al post del sindaco De Prisco scrive: “Sentite ed affettuose condoglianze. Ho vissuto questo dramma in prima persona essendo il suo medico curante. È stata una battaglia grossa e durissima che abbiamo combattuto insieme per cinque anni e che, purtroppo, alla fine abbiamo perso. Riposa in pace angelo di Dio. Non ti dimenticherò mai”. (Fanpage)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)