Connect with us

cronaca

Versilia, tromba d’aria distrugge il “Twiga” di Flavio Briatore: “Siete delle m***e! Gli sfigati esultano”

Published

on

VERSILIA. Flavio Briatore su tutte le furie. "Abbiamo avuto una tromba d'aria che ha distrutto metà 'Twiga'

VERSILIA. Flavio Briatore su tutte le furie. “Abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà ‘Twiga’, leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felice un mucchio di persone. Non riesco a capire, che Paese di rancorosi e sfigati…” Lo dice Flavio Briatore, in un video postato su Instagram nel quale parla dei danni causati dal maltempo in Versilia, testimoniati anche da un altro video di Daniela Santanché girato nello stabilimento.

“Twiga distrutto” – il video di Flavio Briatore

“Il Twiga dà lavoro a 150 persone, dà un indotto milionario alla zona, però sono felice di far contente tante persone in un giorno come questo. Sono felici delle disgrazie che succedono”, aggiunge.

“Voglio essere solidale con tutti i bagni della Versilia, tutti hanno avuto tanti danni enormi, adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo. A tutti gli stabilimenti che hanno subito danni va la nostra vicinanza, vedere distrutto il lavoro di mesi in poche ore è una cosa che fa piangere il cuore. I quattro sfigati contenti perché il Twiga ha perso 20 o 50 tende non vanno nemmeno considerati: sono delle m…”, conclude senza mezzi termini Briatore.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)