Connect with us

cronaca

Dramma a Largo Preneste, tram investe e uccide un uomo: corpo incastrato sotto uno dei vagoni

Published

on

Larg Preteste

LARGO PRENESTE. Terribile dramma, è morto stritolato dalle rotaie del tram. sono in corso le indagini per accertare la dinamica dell’investimento mortale avvenuto sabato sera a largo Preneste in cui ha perso la vita un passante. A travolgere l’uomo è stato un tram della linea 19.

Largo Preneste – L’incidente

E’ avvenuto intorno alle 22 di sera. L’autista si è fermato prestando i primi soccorsi. Sul posto sono prima intervenuti i vigili del Fuoco per estrarre il corpo rimasto incastrato sotto uno dei vagoni. Quindi è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Dopo averlo stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso prima all’ospedale Vannini e poi al San Giovanni.

L’intervento

E’ stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurigico ma nonostante i ripetuti tentativi dei medici, è deceduto dopo alcune ore: le ferite causate dall’impatto violentissimo sono state fatali. Del caso sono stati incaricati gli agenti della Municipale del gruppo Prenestino: i poliziotti stanno eseguendo gli accertamenti anche per risalire all’identità del morto. Non sono stati infatti trovati documenti identificativi. (IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)