Connect with us

cronaca

Pordenone, travolto e ucciso da un’auto mentre chiacchiera con gli amici: Giovanni Zanier aveva solo 15 anni

Pubblicato

il

Pordenone morto Giovanni Zanier

PORDENONE. Tragedia a Pordenone. Un ragazzino, di 15 anni,  Giovanni Zanier, è morto la notte scorsa, travolto da un’automobile, mentre era in bicicletta, fermo su un lato della della strada, vicino a una palazzina a chiacchierare con gli amici. È accaduto la scorsa notte, intorno alle 2.30, a Porcia (Pordenone). A guidare l’auto era una cittadina americana che ha perso il controllo della vettura.

Pordenone – L’incidente

La vittima si trovava assieme ad alcuni amici, a bordo strada, dove stava chiacchierando, ormai tutti prossimi al rientro a casa, quando è sopraggiunta l’auto.

L’automobilista ha perso il controllo della vettura affrontando una rotatoria e ha travolto il ragazzino, che nell’impatto è stato sbalzato a una decina di metri di distanza.

I soccorsi

I primi soccorsi sono stati portati dai Vigili del fuoco. Sul posto sono giunti anche un’ambulanza e un elicottero in grado di volare anche di notte. Quando i sanitari sono giunti sul luogo dell’investimento, il ragazzino era ancora vivo: è spirato nel tragitto verso il Pronto soccorso dell’ospedale di Pordenone. (IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)