Connect with us

mondo

Vaiolo delle scimmie, primo caso ufficiale a Cuba: è un turista italiano

Pubblicato

il

viaolo

VAIOLO DELLE SCIMMIE. L’omo, secondo le autorità locali, sarebbe in condizioni “critiche” e in pericolo di vita. Il ministero della Salute de L’Avana ha spiegato che è arrivato nel Paese lunedì scorso, mercoledì si è sentito male e giovedì è stato ricoverato in ospedale per “trattamenti intensivi, arrivando in arresto cardiaco”

Anche a Cuba è stato registrato il primo caso ufficiale di vaiolo delle scimmie: si tratta di un turista italiano che, secondo le autorità locali, sarebbe in condizioni “critiche” e in pericolo di vita.

Il turista italiano ricoverato in ospedale

Il ministero della Salute de L’Avana ha spiegato che il turista italiano è arrivato a Cuba lunedì scorso e poi mercoledì si è sentito male. Le sue condizioni di salute, continua, sono progressivamente peggiorate e giovedì è stato ricoverato in ospedale per “trattamenti intensivi, arrivando in arresto cardiaco”. “Il turista italiano ha alloggiato in una casa in affitto e ha visitato diversi luoghi nelle province occidentali del Paese”, ha aggiunto il ministero. (SKYTG24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)