Connect with us

Senza categoria

Tragico schianto sulla statale, Silvio muore a 22 anni tradito dalla sua passione più grande

Pubblicato

il

Silvio

ADDIO SILVIO. Una grave incidente si è verificato sabato mattina lungo la strada statale 18 Cilentana tra gli svincoli di Centola e Massicelle. Secondo quanto ricostruito dalla polizia giunta sul posto Silvio Fimiami era in sella alla motocicletta ma, al km 151, ha perso il controllo della due ruote ed è finito contro un’automobile che proveniva dal senso opposto.

La dinamica

E’ ancora al vaglio degli inquirenti. Il ragazzo di 22 anni, residente a Montano Antilia, è morto sul colpo. Sul posto anche un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Vallo della Lucania. I funerali di Silvio si sono tenuti ieri alla chiesta S.S. Annunziata.

I messaggi di cordoglio per Silvio

A Torre Orsaia, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro Vicino, ha proclamato lutto cittadino: “L’Amministrazione comunale, – si legge nell’ordinanza con la quale oggi il sindaco ha proclamato la giornata di lutto – raccogliendo la spontanea partecipazione dei cittadini, degli amministratori e degli esponenti dei diversi gruppi consiliari, intende manifestare in modo tangibile e solenne il cordoglio della comunità per la prematura perdita del giovane Silvio”.

L’ A.S.D Pugilistica Salernitana partecipa al lutto per la tragica scomparsa del caro Silvio Fimiani, nostro ex pugile, grandissimo amico e convinto sostenitore. Difficile trovare le parole per descrivere un evento così drammatico, eri bello, forte e solare, una persona meravigliosa. Vogliamo ricordarti così, mentre coltivavi con noi una delle tue tante passioni.
Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutti i tesserati“, scrive in un post sulla pagina Facebook. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)