Connect with us

Usa

Usa, sparatoria ad Atlanta: ci sono feriti e morti. Cittadini invitati a chiudersi in casa

Pubblicato

il

Usa

USA. Ad aprire il fuoco una donna, che nel frattempo è stata fermata dalla polizia. Quando gli agenti l’hanno catturata, si trovava all’aeroporto in attesa di prendere un volo che la facesse allontanare. Ancora da accertare le cause del gesto.

Un morto e due persone ferite, di cui non si conoscono le condizioni. È il bilancio, secondo la polizia, di due sparatorie avvenute in altrettanti palazzi nel centro di Atlanta, in Georgia, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altra. Ad aprire il fuoco una donna, che nelle ore successive è stata fermata dalle forze dell’ordine.

Quando gli agenti l’hanno catturata, si trovava all’aeroporto in attesa di prendere un volo che la facesse allontanare. Ancora da accertare le ragioni del gesto.

I fatti

Poche ore e la polizia di Atlanta ha annunciato di aver arrestato la donna responsabile della sparatoria. La donna è stata fermata all’aeroporto di Atlanta. Maglia a fasce orizzontali, jeans, trolley e un’altra borsa, non ha opposto resistenza quando è stata accerchiata dalla polizia. Lo riporta la tv locale Channel 2. In precedenza la polizia aveva diffuso le immagini della sospettata mentre, con il trolley, lasciava il palazzo nel centro di Atlanta dove è avvenuta la sparatoria.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)