Chiara Ferragni ATTACCA Giorgia Meloni. L’imprenditrice digitale attacca le politiche del partito di Giorgia Meloni sull’interruzione di gravidanza nella regione e avverte: “Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano”. Plaude Alessia Morani del Pd
Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni”. Ad accompagnare l’immagine, il commento della stessa Ferragni che scrive: ”Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano”. Proprio dalle Marche, ieri, è partita la campagna elettorale della leader Fdi Giorgia Meloni che ha tenuto il suo primo comizio ad Ancona.
Morani (Pd): “Brava Ferragni, Marche laboratorio della destra”
Non è la prima volta che Chiara Ferragni, così come il marito Fedez, prende posizione in tema di diritti civili e la storia su Instagram non è sfuggita agli oppositori di Giorgia Meloni.
Tra questi Alessia Morani, deputata del Pd, che rilanciando il post della influencer scrive: “Grazie a Chiara Ferragni si accende un faro sulle Marche governate da Fdi. Sono due anni che portiamo avanti questa battaglia da sole nell’indifferenza dei più”. “Le Marche sono il laboratorio della destra in Italia ed oggi la situazione è questa”, conclude Morani, che invita la Ferragni nella regione. (SKYTG24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it