Connect with us

attualità

Chiara Ferragni si scaglia contro Giorgia Meloni: “Aborto impossibile nelle Marche a causa di FdI”. La denuncia su Instagram

Pubblicato

il

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ATTACCA Giorgia Meloni. L’imprenditrice digitale attacca le politiche del partito di Giorgia Meloni sull’interruzione di gravidanza nella regione e avverte: “Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano”. Plaude Alessia Morani del Pd

Chiara Ferragni, attraverso una storia su Instagram, si schiera in difesa del diritto di aborto e lo fa con un attacco diretto a Fratelli d’Italia. L’imprenditrice digitale e influencer prende posizione condividendo un’immagine dell’account del sito di informazione Vice su cui si legge: ”Fdi ha reso praticamente impossibile abortire nelle Marche che governa.

Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni”. Ad accompagnare l’immagine, il commento della stessa Ferragni che scrive: ”Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano”.  Proprio dalle Marche, ieri, è partita la campagna elettorale della leader Fdi Giorgia Meloni che ha tenuto il suo primo comizio ad Ancona.

Morani (Pd): “Brava Ferragni, Marche laboratorio della destra”

Non è la prima volta che Chiara Ferragni, così come il marito Fedez, prende posizione in tema di diritti civili e la storia su Instagram non è sfuggita agli oppositori di Giorgia Meloni.

Tra questi Alessia Morani, deputata del Pd, che rilanciando il post della influencer scrive: “Grazie a Chiara Ferragni si accende un faro sulle Marche governate da Fdi. Sono due anni che portiamo avanti questa battaglia da sole nell’indifferenza dei più”. “Le Marche sono il laboratorio della destra in Italia ed oggi la situazione è questa”, conclude Morani, che invita la Ferragni nella regione. (SKYTG24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)