Connect with us

Senza categoria

Giovane papà torna a casa dopo il lavoro e muore sotto gli occhi della famiglia: Mariano aveva 49 anni, lascia due figli

Pubblicato

il

Cellole

CELLOLE. Ennesima tragedia, un altro giovane papà  strappato alla vita. Poche ore prima stava sistemando quel locale che era la sua vita. Poi quel malore improvviso e la corsa disperata e inutile.

E’ sotto choc la comunità di Cellole

Ad appena 49 anni è venuto a mancare Mariano Di Marco, titolare di una pizzeria nel centro storico della cittadina del litorale domizio e persona apprezzata da tutti per le sue indiscusse doti umane.

Lascia due figli in tenera età e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto. Stando alle prime testimonianze Di Marco sarebbe stato colto da un malore improvviso poco dopo essere rientrato a casa ed essersi messo a letto dopo una serata trascorsa tra ordinazioni e faccende nella sua pizzeria.

Proprio durante la notte è sopraggiunto il probabile arresto cardiaco che purtroppo non gli ha lasciato scampo togliendo per sempre alla sua famiglia un padre amorevole ed alla comunità una figura molto amata. (EdizioneCaserta)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)