Connect with us

Senza categoria

Paura a Fabriano, bimbo di due anni azzannato da un cane al collo e alla testa

Pubblicato

il

Fabriano

FABRIANO. Attimi di terrore ieri sera a Fabriano per un bimbo di due anni azzannato da un cane. Secondo le prime informazioni il piccolo, trasportato d’urgenza a Torrette con l’eliambulanza, versa in gravi condizioni. Avrebbe riportato ferite al collo e alla testa, così profonde da richiedere l’immediato intervento del 118 e il trasferimento in volo all’ospedale regionale.

Fabriano – L’incidente

Il fatto è avvenuto in un’abitazione fabrianese ieri sera, poco prima delle 20. Sono stati i genitori del bambino a dare l’allarme al numero unico d’emergenza 112.

Prontamente sono stati attivati i soccorsi, con l’intervento anche dei carabinieri. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara: la certezza è che il bimbo di due anni è stato azzannato dal cane e raggiunto al collo e alla testa.

Nell’appartamento è intervenuto il 118 e quando il piccolo è stato stabilizzato, è stato trasportato dall’eliambulanza nella sala emergenza di Torrette, in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)