Connect with us

musica

Il Jova Beach Party approda a Castel Volturno: attesi in 35mila. Sul palco con lui Rocco Hunt, Luchè e Avitabile

Pubblicato

il

Jova Beach Party Castelvolturno

MUSICA. Il grande veliero del Jova Beach Party 2022 è in arrivo sulla spiaggia Lido Fiore di Castel Volturno (Caserta) per il diciassettesimo e il diciottesimo appuntamento del viaggio di Jovanotti, ricco di ospiti e sorprese. Oggi, venerdì 26 agosto, e domani, sabato 27 agosto, in occasione della tappa campana del tour, sono attese 35mila persone.

Jova Beach Party 2022 – La band di Lorenzo

E’ composta da Saturnino, al basso al suo fianco da 35 anni; Riccardo Onori alla chitarra; Christian “Noochie” Rigano alle tastiere; Gianluca Petrella ai fiati; Franco Santarnecchi al piano; Leo di Angilla alle percussioni; Davide Rossi al violino e Kalifa Kone, polistrumentista.

Jovanotti accoglie il pubblico all’apertura delle porte, intorno alle 14:30. E la musica comincia subito dallo Sbam Stage per poi proseguire sul Kontiki e sul Main Stage.

Nella due giorni on stage Ackeejuice, Ariete, Avitabile e i Bottari, Ayom, Boombdabash Dj, Dadà, Davide Shorty, Fatoumata Diawara, Federica Scavo Dj, Fresco, Kalashima, Lass, Luchè, Neri per Caso, Nicola Pigini, Rocco Hunt, Rossella Essence, Sangennaro e Shari. In contemporanea attività nel villaggio con i giochi da spiaggia, la food court e tutte le attività legate alla sostenibilità.

L’organizzazione

Dall’organizzazione fanno sapere che sono state realizzate maxi isole dei rifiuti ed è stata nuovamente allestita un’area relax con tutti i materiali riciclati e con i pannelli esplicativi del “circolo” della raccolta differenziata. Anche per il servizio (piatti, posate, tovaglioli) tutto il materiale è compostabile.

Con il Jova Beach Planet

Sono trasmesse video-cartoline di divulgazione scientifica per chi è in spiaggia. Con la tappa campana arriva anche il decimo obiettivo di Ri-Party-Amo, il grande progetto ambientale nato dalla collaborazione con Intesa Sanpaolo e Wwf Italia, che ha già raccolto più di 3 milioni di euro per la pulizia e il recupero di 20 milioni di metri quadri di spiagge, fondali, fiumi.

La campagna di raccolta fondi è ancora attiva sulla piattaforma di crowdfunding For Funding di Intesa Sanpaolo (ForFunding.it/Ripartyamo). I prossimi appuntamenti del Jova Beach Party sono Viareggio (Lucca) nella spiaggia nel Muraglione il 2 e 3 settembre e Bresso – Milano Aeroporto il 10 settembre.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)