Connect with us

cronaca

Pragelato, colpiti da un fulmine: morti due ciclisti, uno era il presidente della Balocco

Pubblicato

il

Pragelato

PRAGELATO (TORINO). Due ciclisti in mountain bike sono stati trovati a Pragelato, in Val Chisone, fra le montagne nel Torinese. Secondo il Soccorso alpino, sarebbero stati colpiti da un fulmine. La chiamata di emergenza è stata effettuata da un automobilista di passaggio, nei pressi del rifugio dell’Assietta. Vani i soccorsi dell’eliambulanza.

Pragelato – Le vittime

Una delle due vittime è il 56enne Alberto Balocco, presidente e amministratore delegato dell’industria dolciaria fondata dal nonno Aldo nel 1927. L’altra vittima è il 55enne Davide Vigo, originario di Torino e residente in Lussemburgo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i tecnici del Soccorso alpino e speleologico piemontese, oltre al Servizio regionale di elisoccorso e ai carabinieri. Nonostante le condizioni meteo avverse, l’eliambulanza è riuscita a far atterrare l’equipe, che ha avviato le manovre di rianimazione cardiocircolatoria. Non c’è stato però nulla da fare.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)