Connect with us

Elezioni 2022

Elezioni, Letta: “Chi ha fatto cadere il governo ora vuole misure”. Conte: “Tu bellicista”

Pubblicato

il

Elezioni Letta

ELEZIONI. Il segretario del Pd Enrico Letta twitta: “Con quale credibilità chi trentasette giorni fa ha fatto cadere il Governo Draghi pretende oggi dal Governo Draghi misure per la crisi energetica?”. Non tarda ad arrivare la replica di Giuseppe Conte: “Enrico rispondo alla tua domanda: mentre noi incalzavamo Draghi proponendo soluzioni straordinarie e tempestive contro il carobollette e gli stipendi troppo bassi, forse tu eri distratto tra furia bellicista per il conflitto in Ucraina, armi e inceneritori da piazzare nei decreti”.

Elezioni – Di Maio accusa il centrodestra per il suoi rapporti con la Russia:

“Destra ambigua su ingerenze di Mosca. Se dovesse andare al governo, ci porterà in braccio a Putin”. Salvini replica: “Faccio l’interesse nazionale e rispondo solo agli italiani”. Giorgia Meloni rilancia sul presidenzialismo per dare stabilità al Paese. Poi afferma: “Se alle elezioni vincesse il centrodestra e si affermasse Fdi non ho ragione di credere che Mattarella non indichi me come premier”. La replica del leader del Carroccio: “Prima voto, poi decide Mattarella”. Berlusconi sul programma di Forza Italia”: “Faremo il ponte sullo stretto”. Quindi l’intervento sul caro bollette: “Il governo intervenga per decreto”. Ma Calenda rilancia la sua proposta: “Serve stop campagna elettorale e poi un confronto”.

Elezioni – Salvini a Saviano: “Soldi russi a comunisti non a Lega”

“Io ho sempre difeso l’interesse nazionale italiano, nel mio Paese e nel mondo, a testa alta. A prendere i soldi dei russi per anni sono stati i comunisti tanto cari a Saviano, non certo i leghisti. Da ministro ho combattuto le mafie coi fatti, con leggi e sequestri, abbattendone ville e confiscandone patrimoni. C’è chi chiacchiera e copia, c’è chi fa e ottiene risultati”. Lo scrive sui social il leader della Lega, Matteo Salvini, che annuncia una querela nei confronti dello scrittore e giornalista. “Caro Roberto, hai vinto una querela che spero servirà a
portare soldi a qualche associazione di volontariato che combatte la mafia coi fatti, non con le parole”, aggiunge Salvini.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)