Connect with us

Senza categoria

Bimbo di 6 anni scivola dal sedile della giostra e muore: era seduto in un posto per adulti. Il dramma sotto gli occhi dei genitori

Pubblicato

il

Bimbo di 6 anni scivola dal sedile della giostra e muore

Un bimbo di 6 anni è morto dopo essere scivolato via dal sedile della giostra appena partita ed è stato sbalzato via mentre la macchina era in funzione.

Questo il risultato definito dell’inchiesta in Australia sulla tragedia che nel 2017 ha visto vittima il piccolo Eugene Mahuarikia al Rye Easter Carnival di Melbourne: stando a quanto ricostruito il piccolo era più alto dei bambini della sua età e per questo gli era stato assegnato un posto “da grandi” nella sua giostra preferita (Cha Cha, conosciuta anche come Twist) una sorta di ottovolante.

Bimbo di 6 anni muore sulla giostra

Quel giorno Eugene ha fatto la fila con un bambino più giovane – che era troppo basso ma è comunque stato autorizzato a salire – e gli è stato permesso di accedere essendo alto un metro e trenta risultava piuttosto alto per la sua età, per questo lo hanno fatto salire in un posto “esterno”, solitamente riservato agli adulti o ai ragazzi più grandi.

Non appena la giostra ha iniziato a girare Eugene è scivolato fuori dal suo sedile ed è finita all’esterno della cabina, resistendo per un po’. Alcuni testimoni hanno detto che l’attrazione stava girando più velocemente di quanto non fosse stato in occasioni precedenti.

L’incidente – come è morto il piccolo

Il piccolo è rimasto aggrappato per alcuni momenti ma alla fine ha perso la presa ed è stato sbalzato fuori. Ha sbattuto la testa e il soccorso immediato e il trasporto in ospedale sono stati inutili. Il macchinario che lo teneva in vita è stato disattivato il 21 aprile 2017. Il dramma è avvenuto sotto gli occhi dei genitori di Eugene.(Fanpage)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)