Connect with us

mondo

Svezia, traghetto in fiamme nel mar Baltico: a bordo 300 persone

Pubblicato

il

SVEZIA. Incendio sul ponte auto: in corso una vasta operazione di salvataggio dei passeggeri. Tre elicotteri e sette navi inviati sul luogo dell'incidente.

SVEZIA. Incendio sul ponte auto: in corso una vasta operazione di salvataggio dei passeggeri. Tre elicotteri e sette navi inviati sul luogo dell’incidente. Al momento non sarebbe stata segnalata la presenza di feriti

Un traghetto con a bordo 300 persone è andato in fiamme al largo delle coste svedesi: lo hanno reso noto noto le autorità marittime locali, specificando che la nave era partita da Nynäshamn ed era diretta a Visby. È in corso in questi momenti una grande operazione di salvataggio, ma non ci sarebbero feriti, secondo le prime ricostruzioni.

Svezia – Il rogo sarebbe sotto controllo

“C’è un incendio sul ponte auto”, ha detto Jonas Franzen, portavoce dell’amministrazione marittima svedese, aggiungendo che tre elicotteri e sette navi sono stati inviati sul posto ed è iniziata l’evacuazione del traghetto. Il rogo, secondo le prime informazioni, potrebbe essere divampato dallo pneumatico di una macchina: la segnalazione alle autorità è arrivata poco prima delle 13. L’incendio sarebbe “sotto controllo”, ha detto poi una portavoce delle autorità marittime, Lisa Mjorning. L’imbarcazione, si trovava al largo dell’isola di Gotska Sandon, nella parte sud-orientale della Svezia. (Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)