Connect with us

Senza categoria

Ultim’ora Ucraina, Kiev: bombe russe sui corridoi per la missione Aiea

Pubblicato

il

Ucraina

GUERRA UCRAINA. Il portavoce del Cremlino Dimitri Peskov ha respinto definendole “fake news” le informazioni pubblicate dal Washington Post secondo cui la Russia avrebbe cominciato a importare droni dall’Iran. Mykhailo Podolyak, consigliere del capo dell’ufficio del presidente Zelensky denuncia che “la Federazione Russa sta deliberatamente bombardando i corridoi usati dalla missione dell’Aiea per raggiungere la centrale nucleare di Zaporizhzhia”.

Kiev: nuovi raid russi su Kharkiv, in fiamme un palazzo

Nuovi bombardamenti russi sono stati segnalati su Kharkiv, la seconda città ucraina nell’est del Paese. Dopo i raid della mattina, che hanno provocato almeno cinque morti e una decina di feriti, il fuoco d’artiglieria è tornato a colpire la città nel distretto di Kyivsky, secondo quanto riferisce su Telegram il sindaco Ihor Terekhov. Gli attacchi hanno provocato un incendio in un palazzo. Al momentonon si hanno notizie di nuove vittime.

Gazprom conferma lo stop di Nord Stream da domani a sabato

Gazprom conferma che il gasdotto Nord Stream sarà fermato per attività di manutenzione da domani, 31 agosto, al 3 settembre. Lo riferisce la Tass.

Kiev: sfondate difese russe in diverse aree fronte Kherson

Le truppe ucraine hanno sfondato le difese russe in diverse aree del fronte vicino alla città di Kherson, nell’Ucraina meridionale. Lo ha dichiarato Oleksiy Arestovych, consigliere del presidente ucraino Zelensky, secondo quanto riporta il Guardian.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)