Connect with us

cronaca

Dramma a Ercolano, lite furiosa: accoltella il fratello in strada

Published

on

Ercolano

ERCOLANO. Un 19enne ha accoltellato il suo fratellastro di 43 anni perché avrebbe chiesto continuamente denaro alla madre: entrambi di Ercolano (Napoli) e con precedenti di polizia, sono stati denunciati.

Lite furiosa a Ercolano

L’episodio è accaduto la scorsa notte nella città degli Scavi dove gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Gabriele D’Annunzio per la segnalazione di una lite in strada culminata in un accoltellamento.

I soccorsi

Sul posto c’era un uomo di 43 anni in chiaro stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba. Dopo aver chiesto l’intervento del 118, gli agenti hanno accertato che, poco prima, aveva avuto un diverbio animato con il fratellastro seguito da una colluttazione, durante la quale era stato colpito diverse volte con un coltello. Portato all’ospedale ‘Maresca’ di Torre del Greco è stato giudicato guaribile in sette giorni.

L’aggressore, un 19enne, bloccato dagli agenti avrebbe raccontato loro che la lite era scaturita dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre. E’ stato denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il 43enne per tentata estorsione.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)