Connect with us

Spettacolo

È morta Charlbi Dean, attrice protagonista del film che aveva vinto la Palma d’oro a Cannes: aveva 32 anni

Pubblicato

il

Charlbi Dean

L’attrice e modella sudafricana Charlbi Dean è morta lunedì per una malattia che le era stata diagnosticata da poco: si trovava a New York e aveva 32 anni. Dean era nota per aver interpretato il ruolo della protagonista nel film Triangle of Sadness, diretto da Ruben Östlund e vincitore della Palma d’oro al festival di Cannes dello scorso maggio.

Chi era Charlbi Dean

Aveva cominciato a lavorare come modella all’età di 6 anni ed era apparsa negli anni in numerose copertine ed editoriali di riviste di modaAveva esordito come attrice nei film sudafricani Spud e Spud 2 e aveva poi recitato, tra gli altri, nell’horror Don’t Sleep e in An Interview with God. Era comparsa in alcune puntate delle serie tv americane Black Lightning (in Italia distribuita da Netflix) ed Elementary (distribuita da Rai e poi Sky).
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)