Connect with us

Senza categoria

Tempesta dell’orrore, muore bimba di un anno: colpita da un chicco di grandine di 10 cm. Altri 29 feriti

Pubblicato

il

Spagna muore bimba di un anno: colpita da un chicco di grandine

SPAGNA. Una tragedia inaspettata, la tempesta poi la fine. Un dramma improvviso che ha sconvolto per sempre la vita di una famiglia. A riportare la notizia è Il Gazzettino. Una bambina di un anno è morta dopo essere stata colpita da un enorme chicco di grandine di 10 centimetri durante una terribile tempesta che si è abbattuta sulla Spagna.

La piccola di 20 mesi, una delle 30 persone rimaste ferite in quanto colpite da enormi chicchi di grandine caduti sulla città catalana di La Bisbal de l’Emporda.

La bambina, portata d’urgenza all’ospedale Josep Trueta di Girona martedì pomeriggio, è morta poche ore dopo. Non si conosce ancora la nazionalità della bambina che è morta e dove si trovava esattamente quando è stata colpita dai chicchi di grandine che l’hanno uccisa.

Tempesta in Spagna – Muore bimba di 1 anno colpita da grandine

Anche una donna ricoverata nello stesso ospedale, della bimba, mercoledì a causa delle ferite riportate dopo la violenta grandinata. L’impatto del maltempo devastante, come si legge sulle testate internazionali. La maggior parte delle altre 28 persone colpite dagli enormi chicchi di ghiaccio dopo ferite alla testa e tagli su tutto il corpo, oltre che ossa fratturate, bisogno di punti di sutura e ingessamento degli arti colpiti.

I chicchi enormi paragonati a pietre dalla grandezza di una pallina da tennis. I meteorologi catalani affermano che i chicchi di grandine caduti nella zona, vicino alla città turistica di Girona, vicino al confine spagnolo con la Francia, sono i più grandi degli ultimi vent’anni. Anche le auto danneggiate dalla tempesta. (IlGazzettino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)