Connect with us

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”, riprese le registrazioni dello show di Maria De Filippi: ecco chi sono le nuove troniste

Pubblicato

il

uomini e donne

UOMINI E DONNE. Le nuove troniste di “Uomini e Donne” sono Federica Aversano e Lavinia Mauro. La prima è un volto già noto al pubblico del dating show di Maria De Filippi, le cui registrazioni sono già iniziate e presto andranno in onda su Canale 5. Nella scorsa stagione Federica aveva corteggiato Matteo Ranieri, che alla fine del percorso aveva però scelto Valeria Cardone, con cui la relazione è già finita.

Uomini e donne – La presentazione di Federica

“Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro, ma quando si tratta di metterci il cuore ho imparato a contare fino a dieci – ha detto la Aversano nel video di presentazione pubblicato sui canali social della trasmissione -.

Sono Federica, ho 28 anni e vengo da Santa Maria Capua Vetere. Sono una mamma di un bellissimo bimbo di due anni e mezzo che vive con me e sono single da tre anni. Quando sono innamorata sono un vulcano, abbatto ogni corazza e mi sento fortissima. Non cerco un padre per mio figlio, un padre ce l’ha già, ma cerco un uomo che possa condividere con me tutto, che non scappi al terzo caffè e che mi dia quelle attenzioni che mi mancano da un po’”.

Uomini e donne – Anche Lavinia ha avuto modo di raccontare qualcosa di sé

“Ho 26 anni, sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio ‘Scienze politiche e relazioni internazionali’ e mi mancano sei esami alla laurea. Speriamo vadano bene! Abito con la mia famiglia: mio papà è un avvocato, mia madre una imprenditrice e mia sorella è un ingegnere.

Ho sofferto per amore, ma non l’ho mai fatto vedere, piuttosto me lo curo dentro. Ma se mi lego a una persona do tutto, mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno, ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta”. Lavinia ha anche raccontato di essere ansiosa, complicata e molto orgogliosa.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)