Connect with us

Elezioni 2022

Elezioni 2022, Berlusconi sbarca su TikTok: “Qui per parlare ai giovani”

Pubblicato

il

Elezioni Berlusconi Tik Tok

ELEZIONI 2022. Berlusconi sbarca su Tik Tok. “Ciao ragazzi, eccomi qua! Vi do il mio benvenuto sul mio canale ufficiale di TikTok”. Parte così il primo video pubblicato da Silvio Berlusconi sulla piattaforma social tra le più popolari tra i giovani.

Elezioni – Il leader di Forza Italia

Ricorda che “su questa piattaforma i ragazzi sono oltre 5 milioni e il 60% ha meno di trent’anni. Soffro di un poco di invidia ma mi faccio ugualmente tanti complimenti… Per questo ho voluto aprire questo canale, per parlare dei temi che più stanno a cuore a Fi e a me e vi riguardano da vicino”.

“Discuteremo del vostro futuro, vi racconterò di come voglio rendere l’Italia un Paese che possa dare nuove opportunità e dove realizzare i vostri sogni, e e i punti del programma di Forza italia che vi rigardano da vicino”, sottolinea Berlusconi. “A presto e ancora ciao. Su TikTok”, saluta infine Berlusconi ondeggiando a destra e sinistra la testa mentre pronuncia il nome del social network.

Elezioni 2022, sul tavolo del governo piano Cingolani per razionamenti gas

ELEZIONI. Il governo pensa ad un decreto autonomo per interventi sul caro energia, ma i tempi non sono strettissimi. La linea di Palazzo Chigi resta evitare altri interventi sui conti pubblici e lavorare a soluzioni che possano essere durature. Prorogato lo sconto sulla benzina. Allarme dei Comuni: interventi subito, o servizi pubblici a rischio.

Elezioni – Nuovo decreto sul caro energia

Il governo pensa ad un decreto autonomo per interventi sul caro energia e proroga fino al 5 ottobre il taglio delle accise su benzina e Diesel. Palazzo Chigi si prepara a emanare un nuovo decreto per il contenimento dei consumi domestici. Nel documento, che dovrebbe essere pubblicato a giorni, previsti termosifoni giù di un grado e riscaldamenti spenti un’ora prima. In canna anche sostegni da 10 miliardi ma senza scostamento di bilancio.

Fonti dell’esecutivo aggiungono:

“Nuovi interventi in decreto ad hoc, non in Dl Aiuti”. Cingolani presenterà al premier Mario Draghi il piano di risparmio energetico. Da oggi, sanzioni più dure per le imprese che non pagano la tassa sugli extraprofitti.
Intanto proseguono gli appelli di partiti e associazioni di categoria. Meloni: “Lo scostamento di bilancio, un ulteriore debito per questa nazione, deve essere l’extrema ratio. Noi siamo il Paese dell’Europa occidentale più indebitato per i soldi del Pnrr”.
Salvini: “Sulle bollette di luce e gas apriamo subito il Parlamento e mettiamo un tetto agli aumenti”.
Letta: “Siamo pronti a sostenere l’intervento del governo”. Anche Anci-Upi lanciano l’allarme: “Altri 350 milioni o servizi a rischio”.
Il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani è stato ospite di Casa Italia, il nuovo programma condotto da Fabio Vitale e dedicato all’imminente voto per il rinnovo del Parlamento: “Difendere il potere d’acquisto di stipendi e pensioni”

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)