Connect with us

cronaca

Precipita dal quarto piano mentre riparava l’antenna, Alessandro muore a soli 13 anni. Era solo in casa

Pubblicato

il

gragnano

Gragnano, è Alessandro il ragazzino di 13 anni caduto dal quarto piano mentre riparava l’antenna. I fatti

GRAGNANO. Si chiamava Alessandro la giovane vittima di Gragnano, in provincia di Napoli. Il giovane è morto a seguito di una caduta dalla finestra dell’appartamento al quarto piano.

Gragnano, la morte di Alessandro

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, ancora da verificare, sembra che il tredicenne si sia sporto troppo nel tentativo di aggiustare il cavo dell’antenna tv per poi perdere l’equilibrio e cadere. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.

Probabilmente Alessandro voleva provvedere da solo ad aggiustare l’antenna che si era sposata nel corso di vento e temporali degli ultimi giorni.

Il fatto, secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri, si è verificato attorno alle 11.20. I militari della locale stazione sono stati allertati dal 112 e intervenuti in via Lemma. Quando i militari sono arrivati, il 13enne era a terra. Successivamente è intervenuto il personale del 118 che ne ha constatato il decesso.

Alessandro era l’unico figlio di un agente di commercio e di un avvocatessa che quando è avvenuto l’incidente erano al lavoro. La notizia della morte del ragazzino si è subito diffusa a Gragnano, dove la sua famiglia è molto conosciuta e stimata. Scene di sgomento e di dolore nel parco di via Lemma, dove ora sono in corso i rilievi tecnici e scientifici dei carabinieri.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)