Connect with us

cronaca

Nicola Baldo muore a 34 anni travolto da un’auto mentre insegue il cane che gli era scappato

Pubblicato

il

nicola

CESSALTO (TREVISO). Nicola Baldo, 34 anni, è morto travolto da un’auto mentre inseguiva il cane che gli era scappato. E’ accaduto a Cessalto, in provincia di Treviso. Il giovane abitava a pochi passi dal luogo dell’incidente, in via Cal Longa.

La dinamica dell’incidente

L’uomo, che secondo i primi riscontri stava camminando, è stato investito da un’Audi. Stando alle prime ricostruzioni fatte grazie ad alcuni testimoni, sembra che il cane di Nicola sia scappato proprio lungo via Cal Longa. E nel tentativo di recuperarlo, il 34enne stesse camminando lungo la via. Lì è stato investito dall’Audi.

Immediata la chiamata ai soccorsi, purtroppo per il pedone non c’è stato niente da fare. Sono intervenuti il medico e i sanitari del Suem 118 con ambulanza ed elisoccorso. L’impatto è stato troppo violento e non ha lasciato scampo al trentenne. I rilievi sono affidati alla polizia stradale di Treviso.

Su via Cal Longa c’è il limite di 40 km/h ed è stato anche installato un autovelox.

Elia Fiorio muore a 24 anni in hotel a Maiorca, era rimasto a letto per un mal di testa: ipotesi malore

Trovato morto a letto dagli amici in un hotel di Maiorca, in Spagna. Questa la tragica fine di un ragazzo vicentino di 24 anni, Elia Fiorio, mentre era in vacanza con gli amici sull’isola delle Baleari. Immediati i soccorsi, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare, il fatto è accaduto martedì 30 agosto.

Il 24enne risiedeva a Pianezze e lavorava in un supermercato a Sarcedo. Secondo le prime informazioni Elia era in buona salute e a stroncarlo sarebbe stato un malore, quel giorno era rimasto in hotel per un mal di testa. Fonte: Il Messaggero

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)