Connect with us

Senza categoria

NUOVO BONUS IN ARRIVO, AL VIA LE DOMANDE: ecco come fare e chi può richiederlo. Tutte le direttive

Published

on

bonus

BONUS. Si tratta di un contributo di massimo 60 euro volto ad acquistare abbonamenti mensili o annuali per coloro che nel 2021 hanno percepito un reddito pari o inferiore a 35mila euro

Bonus – Al via oggi, giovedì 1 settembre, il “click day”

Per presentare domanda per ricevere il bonus trasporti. Si tratta di un contributo di massimo 60 euro volto ad acquistare abbonamenti mensili o annuali per mezzi del trasporto pubblico locale, regionale, interregionale e per i servizi di trasporto ferroviario. La spesa deve però essere effettuata entro il 31 dicembre 2022.

Chi può richiederlo

Recandosi sul portale web del ministero del Lavoro dedicato alla misura, tutte le persone fisiche che nel corso del 2021 hanno percepito un reddito pari o inferiore a 35mila euro potranno registrarsi tramite Spid o Cie e indicare l’importo del buono richiesto.

Il prossimo “click day”

Il secondo “click day” in agenda è per il bonus 200 euro e riguarda lavoratori autonomi e professionisti a partita Iva con un reddito inferiore o uguale ai 35mila euro. Non è ancora stata però comunicata la data in cui l’Inps e gli enti privati apriranno alle richieste.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)