Connect with us

Senza categoria

Carpi, travolti da un Suv mentre passeggiano: Lei muore sotto gli occhi dell’amico. Aveva solo 20 anni

Pubblicato

il

Carpi

CARPI. Al momento dell’impatto i due giovani stavano attraversavano la strada. La ventenne è deceduta sul colpo, mentre il ragazzo ha riportato un trauma al torace ed è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara

Drammatico incidente nella serata di ieri, giovedì 1 settembre, a Carpi nel Modenese. Due giovani, un ragazzo e una ragazza sui venti anni, sono stati investiti in zona Santa Croce da un suv che procedeva in direzione Correggio e che li ha travolti mentre attraversavano la strada.

La ventenne è deceduta sul colpo, mentre il ragazzo ha riportato un trauma al torace ed è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara con ferite di media gravità.

I soccorsi

L’ambulanza di Carpi giunta sul posto per portare i primi soccorsi ha chiesto l’intervento del medico, che è dovuto arrivare in volo con l’elicottero di Pavullo. I sanitari hanno cercato di rianimare la ragazza con massaggio cardiaco per molto tempo, ma alla fine hanno dovuto arrendersi perché per lei non c’era ormai più nulla da fare. Il magistrato, in tarda serata, ha permesso la rimozione della salma che è stata portata a Medicina legale a Modena. I vigili hanno ascoltato i testimoni e l’autista del Suv è stato sottoposto a tutti gli accertamenti di rito.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.itravolti da un Suv mentre passeggiano: Lei muore sotto gli occhi dell’amico. Aveva solo 20 anni

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)