Connect with us

musica

Gigi D’Alessio, annullato il concerto. Il cantante si difende: “La colpa non è mia”

Pubblicato

il

Gigi D'alessio

Annullato il concerto di Gigi D’Alessio a Cinecittà World previsto per il 3 settembre. Lo ha annunciato il cantante attraverso i suoi canali social. D’Alessio ha spiegato ai fan che l’annullamento non è dipeso dalla sua volontà.

Gigi D’Alessio: “La colpa non è mia”

Alla base della decisione, sostiene, ci sarebbero dei contrasti con gli organizzatori che gli avrebbero impedito di esibirsi. “Ciao a tutti, come saprete, purtroppo il concerto previsto per il 3 settembre a Cinecittà World è stato annullato”, si legge nel post dell’artista partenopeo.

“Sono sconcertato e dispiaciuto quanto voi – ha aggiunto – e ci tengo a dirvi che, contrariamente a quanto comunicato ufficialmente sul sito e sui social di Cinecittà World, l’annullamento è assolutamente indipendente dalla mia volontà e da quella del mio management, ma è stato causato dall’inadempienza degli accordi contrattuali degli organizzatori, che così hanno purtroppo reso impossibile la realizzazione del concerto”.

Poco dopo è arrivata la nota della società che, fa sapere, intenterà causa al management dell’artista. “Abbiamo ricevuto ieri sera, senza alcun preavviso e motivazione, via PEC il seguente messaggio dall’organizzatore di Gigi D’Alessio. ‘Gentile Cinecittà World, in riferimento all’evento organizzato in oggetto che doveva tenersi il prossimo 03 settembre 2022 presso Cinecittà World in Roma dalle ore 18:00 alle ore 02:00, si comunica che per problemi tecnici ed economici l’evento è stato rimandato a data da destinarsi; Spiacenti del disguido, sarete contattati per un eventuale incontro tra le parti. Distinti saluti’”, si legge nella nota.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)